La mia macchina è uguale a quella di papà
Le auto Babycar oltre ad essere bellissime e super accessoriate, sono anche estremamente sicure, perché dotate di cinture, partenza soft start e radiocomando a distanza
Ecco, finalmente il giorno tanto atteso è arrivato: si va in concessionaria a vedere la macchina nuova che ha appena comprato papà. Il piccolo di casa è forse il più felice di tutti, perchè gli è stato detto che sarà lui stesso a decidere quale sarà il colore della prossima auto della famiglia. Il bambino adora andare in macchina, gli sembra quasi di salire su un’astronave ogni volta, e poi sui sedili posteriori sta così bene, sono talmente comodi e confortevoli che spesso gli capita di addormentarsi, specialmente durante i viaggi lunghi.
Sarà bellissimo, e anche molto tenero, osservare il bimbo che si avvicina, emozionato, ad ogni automobile, e ne osserva attentamente i particolari e la carrozzeria luccicante. Ma c’è anche un’altra cosa che rende il piccolo particolarmente euforico: papà gli ha promesso che, dopo aver finito, gli comprerà la stessa vettura in versione mini.
Per fare questo però, l’unico rivenditore in cui è possibile trovare davvero ogni tipo di veicolo, compresa l’automobile identica a quella di papà, è Babycar. Parliamo della concessionaria di veicoli elettrici per bambini più grande d’Europa, con un catalogo che contempla alcuni dei modelli più iconici e le ultime novità del settore, con collezioni sempre nuove e in linea con gli ultimi trend del settore. E tra le varie auto c’è proprio la jeep per bambini uguale a quella che ha comprato papà: 2 posti, portiere apribili, sedili in pelle, ammortizzatori, e l’ingresso micro sd, usb ed mp3 per poter ascoltare la musica. Davvero una macchina perfetta.
Ma la Wrangler Rubicon è solo una delle tante supercar presenti sul catalogo. Per tutti i suoi giovanissimi ed esigenti clienti, Babycar ha pensato a ricreare, in versione mini, tutte i veicoli più amati a desiderati della storia dell’automobilismo, con alcuni dei marchi più prestigiosi tra cui Bmw, Mercedes, Audi e anche le splendide Lamborghini, che vengono proposte in due varianti, la “classica” Sian” e il modello Urus, il primo suv della casa automobilistica bolognese.
Le auto Babycar oltre ad essere bellissime e super accessoriate, sono anche estremamente sicure, perché dotate di cinture, partenza soft start e radiocomando a distanza per permettere ai genitori di prendere il controllo del mezzo, in modo che il bambino si goda il suo momento di gioco in assoluta libertà.
Grazie a Babycar, il piccolo pilota in erba ha potuto finalmente realizzare il sogno di guidare un’auto uguale a quella di papà, che meraviglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.