In liquidazione giudiziale Marzorati abbigliamento, storico negozio di Saronno
Si tratta di una delle attività storiche della città, aperta dal 1967. A fine maggio è stata dichiarata la liquidazione giudiziale
È in liquidazione giudiziale dopo 56 anni di attività Marzorati abbigliamento, storico negozio in centro a Saronno. La procedura è stata dichiarata lo scorso 31 maggio dal tribunale di Busto Arsizio, procedura prevista dal nuovo Codice della Crisi d’impresa, finalizzata a liquidare il patrimonio dell’imprenditore insolvente, dividendo il ricavato fra i creditori. Da giovedì 22 giugno è stata quindi dichiarata una vendita straordinaria, con uno sconto del 30% su tutta la merce.
Lo storico negozio presente al numero 94 di Corso Italia, una delle vie centrali di Saronno, è presente in città dal 1967, dapprima con il nome “Il mondo elegante”, fondato da Giorgio Marzorati.
Nel 2021 l’attività, insieme ad altri due negozi di Saronno, ha ricevuto da Regione Lombardia il riconoscimento di “attività storica“, di cui ad oggi fanno parte oltre 2.800 imprese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.