Quantcast

“L’Incantesimo nelle Storie” di Michela Banfi donato al Comune di Saronno

La mostra dedicata all'arte di Michela Banfi, organizzata recentemente nella suggestiva Sala Nevera, è stata l'occasione perfetta per celebrare l'eredità artistica dell'ex maestra saronnese e condividerla con la comunità

Generico 19 Jun 2023

Il Comune di Saronno ha ricevuto in dono l’opera d’arte intitolata “L’Incantesimo nelle Storie”, offerta generosamente da Margherita e Martino Monti, i figli dell’artista saronnese Michela Banfi.

La mostra dedicata all’arte di Michela Banfi, organizzata recentemente nella suggestiva Sala Nevera, è stata l’occasione perfetta per celebrare l’eredità artistica dell’ex maestra saronnese e condividerla con la comunità. I figli Margherita e Martino Monti hanno collaborato nella costruzione di questa mostra.

I figli dell’artista saronnese hanno voluto anche donare al Comune di Saronno l’opera “L’incantesimo nelle storie”, uno dei quadri della madre: per questo, a nome della Città, hanno ricevuto un sentito “grazie”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore