Si ampliano gli orari di servizio delle farmacie comunali di Solaro
È in corso inoltre un processo migliorativo anche dell’assortimento di parafarmaci e prodotti per la salute e sarà altresì ampliata la gamma disponibile dei macchinari elettromedicali
Si ampliano gli orari di servizio delle Farmacie Comunali di Solaro. Dal primo luglio la Farmacia Numero 1 di via Varese sarà operativa 7 giorni su 7, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.30 e la domenica dalle 9 alle 13. Dal 03 di settembre la Farmacia Numero 2 di corso Europa avrà invece un’estensione dell’orario al sabato, dalle 9 alle 13. È in corso inoltre un processo migliorativo anche dell’assortimento di parafarmaci e prodotti per la salute e sarà altresì ampliata la gamma disponibile dei macchinari elettromedicali.
La sindaco di Solaro Nilde Moretti: «Il periodo della pandemia ha dimostrato l’imprescindibile ruolo dei presidi sanitari territoriali. Noi vediamo le Farmacie Comunali, gestite in maniera efficiente ed operosa dal personale sanitario e dall’azienda speciale Solaro Multiservizi, come il primo di questi punti del territorio di ricevimento dei pazienti. Vogliamo e possiamo essere presenti dal punto di vista informativo, consultivo e assistenziale anche per i servizi. L’ampliamento dell’orario di servizio permetterà di creare un rapporto ancora più fiduciario con il farmacista e di sviluppare questo concetto di presidio sanitario del territorio verso il quale il cittadino intende muoversi con sempre maggior frequenza e fiducia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.