Ladri si introducono in un magazzino, ma salta il colpo. Recuperata merce da 60 mila euro
Il pronto intervento delle guardie giurate e delle forze dell'ordine ha fatto saltare il colpo. Recuperata la refurtiva del valore di migliaia di euro
È fallito il colpo in un magazzino logistico di Ceriano Laghetto, in Brianza. La notte del 19 giugno, verso l’1, due uomini si sono introdotti nella struttura calandosi dal tetto grazie ad una lunga scala in acciaio, con l’intento di rubare oggetti di valore presenti all’interno dell’hub logistico, confezionati negli scatoloni e pronti per la spedizione.
Galleria fotografica
Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutta la scena innescando l’allarme e il pronto intervento delle guardie giurate di Sicuritalia, giunte sul posto dopo pochi minuti insieme alle Forze dell’Ordine.
I malviventi si sono quindi dati alla fuga nel bosco circostante lasciando sul terreno la refurtiva, all’interno sia di scatoloni sia di grandi sacchi neri. I militari hanno poi provveduto ad assicurare la merce e consegnarla all’azienda logistica, certificando il fallimento del furto e il valore del mancato bottino, stimato intorno ai 60.000 euro.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.