Dal Brennero alla Isole Frisone: a Castiglione Olona il ciclo-viaggio di Alessandra e Andrea
Giovedì 22 giugno alle 21 la magia e l'emozione del ciclo-viaggio in una serata inserita nel programma del festival Mulini Letterari 2023

Appuntamento giovedì 22 giugno alle 21 nel cortile interno del Castello di Monteruzzo per la proiezione del documentario “Dal Brennero alle Isole Frisone – il sogno del mare del Nord”, un ciclo-viaggio presentato da FIAB Varese Ciclocittà dedicato non solo agli appassionati di cicloturismo, ma anche a chi vuol scoprire inedite bellezze paesaggistiche e naturalistiche.
Un viaggio di 1500 km in bicicletta e 2500 km in treno, tra storia e natura alla scoperta delle Germania fino alla sua parte più settentrionale e selvaggia. La magia e l’emozione del ciclo-viaggio raccontata dai sui protagonisti: Andrea Scagni e Alessandra Lavagno.
Organizzato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Castiglione ed inserito nel programma 2023 del Festival dei Mulini Letterari curato dal Sistema Bibliotecario Valli dei Mulini, l’incontro è ad ingresso libero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.