A 43 anni dall’uccisione, Solaro ricorda l’agente Angelo Nobile
Nobile fu ucciso mentre era in servizio nel giugno 1980, per mano di una banda di rapinatori
A 43 anni dalla scomparsa, è stato ricordato al cippo memoriale di Cascina Emanuela l’agente della Polizia locale di Solaro Angelo Enrico Nobile ucciso in servizio nel giugno 1980 da una banda di rapinatori.
“La sua storia, ancora oggi, è di ispirazione per tutti gli uomini e le donne delle forze dell’ordine. Ad Angelo Nobile ed alla sua famiglia va il pensiero soprattutto nella giornata del 17 giugno, ma tutti i giorni va il nostro ringraziamento al lavoro infaticabile dei tutori della sicurezza di tutti noi – scrive l’amministrazione comunale solarese -. Si ringraziano il circolo fotografico Cogli l’attimo per le fotografie ed il parroco don Giorgio Guidi, oltre a tutti i presenti, per la partecipazione”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.