Era di Turate il ragazzo di 22 anni affogato nelle acque del lago Ceresio
Ha trascorso la notte ricoverato in condizioni gravissime nel reparto di terapia intensiva cardiochirurgia dell’ospedale San Gerardo di Monza
Un ricovero disperato che, purtroppo, ha avuto un esito drammatico: Hamid B. il giovane 22enne affogato nelle acque del lago Ceresio, non ce l’ha fatta. La notizia trova conferma in ospedale.
I soccorsi sono stati tempestivi ma il giovane era rimasto troppo tempo sott’acqua e recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco in fin di vita.
Il 22enne aveva origini marocchine ma era residente a Turate. Ha trascorso la notte ricoverato in condizioni gravissime nel reparto di terapia intensiva cardiochirurgia dell’ospedale San Gerardo di Monza e nella tarda mattinata di giovedì 15 giugno ne è stato constatato il decesso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.