Il 14 giugno l’Inox Team Saronno Softball ospita l’Old Parma nel recupero dell’ottava giornata
Le ragazze allenate dal manager Manson affronteranno a Saronno la compagine emiliana a partire dalle ore 17.00, orario di inizio della prima sfida
Archiviata la vittoriosa trasferta in Veneto con i due successi ottenuti sul Castelfranco, la Inox Team Saronno Softball scende nuovamente in campo mercoledì 14 giugno nel recupero dell’ottava giornata di campionato conto l’Old Parma. Le ragazze allenate dal manager Manson affronteranno a Saronno la compagine emiliana a partire dalle ore 17.00, orario di inizio della prima sfida. La seconda sfida, invece, prenderà il via 30 minuti dopo il termine di gara uno.
L’obiettivo della Inox Team, che avrà tutta la rosa a disposizione, è quello di continuare l’ottimo momento di forma che ha visto la squadra ottenere ben 16 vittorie consecutive e incrementare così il vantaggio in classifica sull’inseguitrice Bollate, prossimo avversario nel derby in programma sabato 17 giugno. L’Old Parma è reduce dalle sconfitte contro Forlì e Blue Girls Bologna e vorrà per forza cercare il riscatto e rilanciarsi in classifica. Gli ingredienti per assistere a un piacevole e inedito mercoledì di softball ci sono tutti.
Il costo per assistere ad una singola partita è di 3 euro, mentre per vedere le due partite in programma nel corso della giornata il costo sarà di 5 euro. L’ingresso è gratuito per i tesserati della società, minori di 18 anni, over 75 e disabili. Il bar sarà aperto per tutta la giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.