Al Centro Didattico di Tradate il congresso Transcontinental Educator Artists Collective for Humanity’s
Tre giorni di formazione e sviluppo professionale, grazie alla guida di esperti internazionali del settore, workshop ed esperienze pratiche sui temi dell'arte, della didattica STEAM e dell'eco-education
Il 5, 6 e 7 luglio il Centro Didattico Scientifico è lieto di ospitare il congresso del Transcontinental Educator Artists Collective for Humanity’s (Teach) 2023.
Tre giorni di formazione e sviluppo professionale, grazie alla guida di esperti internazionali del settore, workshop ed esperienze pratiche sui temi dell’arte, della didattica STEAM e dell’eco-education.
Una occasione straordinaria per mettersi in gioco e acquisire nuove conoscenze e competenze insieme a partecipanti da tutto il mondo!
L’evento è dedicato a docenti, educatori ed operatori delle scuole di ogni ordine e grado. Vi aspettiamo numerosi presso il Centro Didattico Scientifico – EcoPlanetario di via ai ronchi Tradate; le giornate si svolgeranno a partire dalle 9.00 fino alle 16.00.
Evento realizzato in collaborazione con Transcontinental Educator Artists Collective for Humanity’s, AstroNatura Cooperativa Sociale, Parco Pineta di Appiano Gentile e Tradate e Comune di Tradate.
Costo per l’adesione:
– 150€ per i partecipanti italiani
É possibile portare il proprio pranzo al sacco o usufruire del catering presente in loco (richiedi maggiori info)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.