Quantcast

Lara Comi, il cordoglio per Berlusconi: “Mi hai cambiato la vita. Te ne sarò sempre grata”

Le parole dell'europarlamentare saronnese Lara Comi in seguito alla scomparsa di Silvio Berlusconi, avvenuta nella mattina di lunedì 12 giugno all’ospedale San Raffaele di Milano

Generico 12 Jun 2023

Le parole dell’europarlamentare saronnese Lara Comi in seguito alla scomparsa di Silvio Berlusconi, avvenuta nella mattina di lunedì 12 giugno all’ospedale San Raffaele di Milano.

“Presidente, posso chiederle foto e autografo?” “Certamente, ma con vero piacere” rispose con il suo inconfondibile sorriso.

Caro Silvio, era il 16 maggio 2004 quando allo stadio di San Siro mi avvicinai a te, scavalcando il muretto della tribuna, da tifosa milanista, per chiederti foto ed autografo. Mentre scrivevi mi domandasti “Ma dove abiti?” – “A Saronno” risposi.
D’improvviso ti si illuminarono gli occhi: in questa città era nato tuo papà. Da lì iniziò il tutto!!
“Incomincia a sgobbare pancia a terra, come coordinatore regionale giovani e, nel contempo, a laurearti in anticipo e con lode”. Mantenni la promessa!

Quando lasciai la politica nel 2007 per entrare nel mondo del lavoro, inizialmente non mi ostacolasti, lasciandomi libera di scegliere anche se persistevi nel sostenere che la mia strada era la politica!

Non dimenticherò mai quella telefonata del 2 febbraio 2009: “Lara ora è giunto il momento di candidarti per le Europee, sono sicuro che non mi deluderai”. Mi hai cambiato la vita. Te ne sarò sempre grata!
GRAZIE, SILVIO!

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore