Quantcast

Guida un mezzo non immatricolato con patente sospesa. Multa di oltre 5000 euro per un 40enne

Amara sorpresa per un 40enne residente nel Comasco, fermato dalla Polizia locale di Cislago per un controllo nella mattinata di lunedì 12 giugno

Cislago generico

Patente revocata e oltre 5000 euro di multa per un uomo di 40 anni, residente nel Comasco, fermato per un controllo nella mattinata di lunedì 12 giugno dalla Polizia locale di Cislago.

L’attenzione degli agenti è stata attirata dalle evidenti difformità riscontrate sulla targa del motociclo che stava guidando, che non corrispondeva alle originali. Il motorino era intestato ad una persona deceduta nel 2012, era privo di assicurazione e non era immatricolato.

Il 40enne era inoltre alla guida del mezzo con la patente sospesa. Oltre alla salata sanzione e alla revoca della patente, la Locale ha provveduto anche al sequestro del mezzo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore