Quantcast

Vendeva eroina, coca e hashish, arrestato nel bivacco dello spaccio a Venegono Inferiore

Prosegue senza tregua il contrasto allo spaccio di droga nelle aree boschive del Parco Pineta messo in atto dai carabinieri

Generico 05 Jun 2023

Prosegue senza tregua il contrasto allo spaccio di droga nelle aree boschive del Parco Pineta. Nel pomeriggio di venerdì 9 giugno, nell’ambito delle attività disposte dal Comando Provinciale Carabinieri di Varese volte al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in area boschiva, è stata condotta una vasta operazione, con l’impiego di militari della Compagnia di Saronno supportati da personale dello Squadrone Cacciatori “Calabria”, nella zona boschiva in località “Pianbosco” sul territorio di Venegono Superiore.

I militari hanno rastrellato palmo a palmo l’area boschiva, trovandosi dinanzi ad un bivacco utilizzato dagli spacciatori, dove hanno fermato e tratto in arresto un marocchino di 43 anni, irregolare sul territorio nazionale.

Il 43enne è stato trovato in possesso di 100 grammi circa di sostanza stupefacente tipo eroina, 80 grammi circa di sostanza stupefacente tipo cocaina e 90 grammi circa di sostanza stupefacente tipo hashish nonché di 600 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato quindi portato nella Casa Circondariale di Varese a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore