Ceriano Laghetto firma il protocollo per la “Green Lane Brianza Ovest”
Il progetto prevede la realizzazione di un percorso ciclabile di collegamento con i Comuni di Cesano Maderno, Varedo, Limbiate, Bovisio, Meda e Seveso
È stato firmato oggi dal Comune di Ceriano Laghetto il protocollo “Green Lane Brianza Ovest” per la realizzazione di un percorso ciclabile di collegamento con i Comuni di Cesano Maderno, Varedo, Limbiate, Bovisio, Meda e Seveso.
Il progetto, nato nel 2008 e denominato anni dopo “Green Lane”, sentiero verde, prevede nel suo complesso la realizzazione di una pista ciclopedonale che colleghi tutta la Brianza. Il progetto prevede una “Green Lane Brianza Ovest”, partita con la firma nel 2017 di un protocollo da parte dei Comuni di Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Limbiate, Seveso e diverse associazioni e una “Green Lane Brianza Est”.
Soddisfatto il sindaco di Ceriano Laghetto Roberto Crippa: “Momento importantissimo oggi per la nostra Ceriano Laghetto. Il programma è sostenuto con fondi Regionali e conforme ai profili progettuali del PNNR per l’ottenimento di finanziamenti alla missione 4.1 rafforzamento mobilita ciclistica. Serve mobilità sostenibile per l’ambiente e le generazioni future”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.