Quantcast

Fa pipì davanti alla scuola materna, 45enne bloccato ed allontanato dai carabinieri

È successo a Villasanta mercoledì 7 giugno. La segnalazione di alcuni genitori ha fatto scattare l'intervento dei militari

esibizionista atti osceni

(immagine di repertorio) Villasanta, 45enne urina davanti la scuola all’ingresso degli alunni. Bloccato ed allontanato dai carabinieri, tra lo sdegno dei genitori e degli insegnanti.

È successo mercoledì mattina, 7 giugno, alle ore 8 circa presso una scuola elementare di Villasanta, un uomo originario di Arcore, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dai militari mentre urinava davanti l’ingresso.

Ad allertare i carabinieri sono stati proprio i genitori che accompagnavano gli alunni, intimoriti anche perché lo stesso maneggiava una bottiglia di birra. L’intervento è stato immediato: i carabinieri lo hanno bloccato e gli hanno notificato l’ordine di allontanamento dal luogo in cui è stato commesso il fatt. Il 45enne è stato sanzionato per atti contro la pubblica decenza e segnalato per l’emissione del daspo urbano.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore