Domenica 11 giugno torna la StraSolaro
La corsa affronterà percorsi di 7,5 e 16 km con ritrovo alle 8.00 al centro sportivo “G. Scirea” di corso Berlinguer e partenza alle 8.30
Domenica 11 Giugno torna StraSolaro, manifestazione podistica non competitiva a passo libero aperta a tutti, ormai giunta alla sua dodicesima edizione. La corsa affronterà percorsi di 7,5 e 16 km con ritrovo alle 8.00 al centro sportivo “G. Scirea” di corso Berlinguer e partenza alle 8.30.
Ci sarà anche l’opportunità di iscrivere bambine e bambini alla Baby StraSolaro sulla distanza dei 2 km. Alla manifestazione sarà presente anche l’Ufficio Diritti degli animali che premierà i nostri amici a quattro zampe.
Christian Talpo, assessore allo Sport: «Correre aiuta a tenersi in forma, sia fisicamente che mentalmente. Il fatto di avere ben quattro manifestazioni podistiche sul territorio speriamo che possa essere un importante volano per avvicinare sempre più persone alla corsa. L’ultimo evento è stato una gara vera e propria, con misurazioni del tempo e accreditamenti ufficiali, per la quale abbiamo visto sfilare per il centro paese atleti clamorosi. Ora invece viene il momento di tutti noi, il momento di indossare le scarpette per diletto e di correre tutti insieme con il piacere di stare insieme. E se abbiamo la possibilità di realizzare questi eventi lo dobbiamo anche all’impegno degli organizzatori Seim e Avis Solaro, dell’Ufficio Diritti Animali e degli sponsor, che ringrazio. Per questo voglio invitare tutti, anche chi non corre abitualmente, a venire a vivere l’evento con serenità e divertimento, anche solo per farsi una camminata. Aspetto tutti sotto lo striscione di partenza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.