Le tematiche sociali al centro dell’incontro del 7 giugno alla Casa dei Talenti di Uboldo
L'incontro "Resistere, ritrovarsi e ripartire" sarà tenuto da due psicoanalisti di Jonas Como Onlus. Appuntamento alle ore 21
Appuntamento a mercoledì 7 giugno alle ore 21:00 presso la Casa dei Talenti “G. Radrizzani” di Uboldo con l’evento “Resistere, ritrovarsi e ripartire”.
Sulla base dell’esperienza clinica e nel lavoro nel sociale, gli psicoanalisti di Jonas Como condivideranno riflessioni ed interrogativi attorno ad alcune delle grandi sfide che accomunano le vite di giovani e adulti nel contesto attuale. Interverranno Matteo Cappellini e Vincenzo Marzulli, psicoanalisti di Jonas Como Onlus.
Jonas Como è una realtà senza scopo di lucro che si occupa della ricerca, della prevenzione e della cura delle forme contemporanee di disagio psichico: anoressie e bulimie, obesità, dipendenze, attacchi di panico e ansia, disagio della famiglia e della coppia, disagio adolescenziale, disturbi dell’infanzia, disabilità, disturbi psicosomatici.
L’incontro, promosso dall’associazione Officine Musicali aps, è ad ingresso libero e gratuito. La serata, patrocinata dal Comune di Uboldo, è parte della seconda edizione della rassegna “IncontrArTi”, un ricco calendario di iniziative in programma presso la Casa dei Talenti di Uboldo dal 14 aprile all’8 giugno (qui l’articolo)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.