La 42esima rassegna corale incanta il pubblico al Santuario di Saronno
Si è tenuta sabato 27 maggio presso il santuario di Saronno la 42esima "Rassegna corale Città di Saronno", organizzata dal Coro Alpe
Si è tenuta sabato 27 maggio presso il santuario di Saronno la 42esima “Rassegna corale Città di Saronno”, organizzata dal Coro Alpe.
Ospiti di questa edizione sono stati il Coro “La Rocca” del CAI di Arona, diretto dal maestro Mariangela Mascazzini ed il Coro “Le Maestà” di Palanzano, in provincia di Parma e Toano, in provincia di Reggio Emilia, diretto dal maestro Paolo Tavars. Salgono così a 160 i cori ospitati dal Coro Alpe nel panorama canoro di Saronno, rinnovando il continuo impegno, vivo da 73 anni, nel panorama musicale futuro.
“Serata di grande valore artistico ieri sera presso il nostro Santuario – commenta il sindaco Augusto Airoldi -. Aperta da una superba interpretazione del Coro Alpe e seguita da altre, altrettanto apprezzabili ed emozionanti, dei cori ospiti: il coro Le Maestà di Palanzano (PR) e il foro La Rocca di Arona. Un pubblico entusiasta ha gremito la chiesa per l’intera serata”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.