Quantcast

Comunità energetiche ed ospedale, le due mozioni in discussione al Consiglio comunale di Saronno

Si terrà lunedì 29 maggio alle ore 21 una seduta straordinaria del Consiglio comunale di Saronno

Consiglio Saronno

Si terrà lunedì 29 maggio alle ore 21 una seduta straordinaria del Consiglio comunale di Saronno per la discussione di quattro punti all’ordine del giorno.

La seduta sarà trasmessa in streaming su Civicam Saronno e su Radiorizzonti. Tra i punti all’ordine del giorno una mozione sulle comunità energetiche e sull’ospedale cittadino, presentate dal consigliere Calderazzo e dai quattro consiglieri di Obiettivo Saronno.

Punti all’ordine del giorno: 

  1. Approvazione verbali sedute precedenti.
  2. Richiesta di Permesso di Costruire in deroga, ai sensi dell’art. 40 c. 3 della l.r. 11 marzo 2005 n. 12, per installazione di un ascensore finalizzato al superamento delle barriere architettoniche.
  3. Mozione presentata dal Consigliere Giuseppe Calderazzo e dai Consiglieri di Obiettivo Saronno, ai sensi dell’Art. 69 del Regolamento del Consiglio Comunale, avente ad oggetto: “Promozione delle Comunità Energetiche sul territorio del Comune della Città di Saronno” prot. 10751 del 30 marzo 2023.
  4. Mozione presentata dal Consigliere Giuseppe Calderazzo e dai Consiglieri di Obiettivo Saronno, ai sensi dell’Art. 69 del Regolamento del Consiglio Comunale, avente ad oggetto: “SOS TUTELIAMO LA SALUTE DEI CITTADINI E SALVIAMO L’OSPEDALE DI SARONNO” prot. 12734 del 17 aprile 2023.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore