Fuori Gioco: il centro estivo comunale 2023 alla scuola Rodari di Saronno
Sono aperte sino al 5 giugno prossimo le iscrizioni per il Centro Estivo 2023, organizzato dall’Amministrazione comunale di Saronno, il “Fuori Gioco” che si svolgerà presso la scuola “G. Rodari” di via Toti, dal 10 luglio al 4 agosto
Sono aperte sino al 5 giugno prossimo le iscrizioni per il Centro Estivo 2023, organizzato dall’Amministrazione comunale di Saronno, il “Fuori Gioco” che si svolgerà presso la scuola “G. Rodari” di via Toti, dal 10 luglio al 4 agosto. Per quattro settimane i bambini iscritti potranno seguire le attività ludico-ricreative, culturali, artistiche e sportive promosse dagli educatori dell’equipe formata dalle cooperative Rembrandt e Dandelion, dall’Asd Sportando e da Must (Musica Arte Teatro).
“Come in passato, abbiamo rinnovato l’impegno per dare una risposta alle famiglie che lavorano nel periodo estivo – commenta l’assessore alle Politiche Sociali, Ilaria Pagani – Dal momento in cui termina l’offerta degli oratori e sino alla prima settimana di agosto, garantiamo un servizio di qualità, che prevede per i bambini momenti di sport, teatro, laboratori artistici, giochi e anche uscite sul territorio”.
Insieme alla documentazione per le adesioni al centro estivo, sul sito comunale è presente anche il modulo per le richieste di contributo economico a sostegno delle rette di iscrizione di tutti i centri estivi presenti sul territorio e il modulo per il supporto educativo ai ragazzi con disabilità.
L’Amministrazione saronnese, come lo scorso anno, ha voluto estendere il beneficio del contributo anche ai minori ucraini presenti sul territorio in conseguenza degli eventi bellici che dal 2022 stanno sconvolgendo il loro Paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.