La Giunta di Saronno incontra i residenti di Cassina Ferrara
Dopo l'incontro dello scorso 11 maggio al quartiere Prealpi, il sindaco Augusto Airoldi e la sua Giunta erano presenti ieri sera a Cassina Ferrara per raccontare i progetti dell'amministrazione e raccogliere le istanze dei residenti
È proseguito ieri sera, 18 maggio, con l’incontro a Cassina Ferrara il percorso partecipativo che l’amministrazione comunale di Saronno ha avviato a fine aprile per incontrare la cittadinanza, raccontare azioni e progetti dell’amministrazione e raccogliere richieste e istanze da parte dei residenti.
Dopo l’incontro dello scorso 11 maggio al quartiere Prealpi, il sindaco Augusto Airoldi e la sua Giunta erano presenti ieri sera a Cassina Ferrara.
Nella nota dell’amministrazione comunale si legge: “Un ringraziamento ai cittadini residenti a Cassina Ferrara che ieri sera hanno permesso il confronto costruttivo con l’Amministrazione comunale nell’ambito delle iniziative “NoiPartecipiamo”, che vede Sindaco e Giunta impegnati in varie serate nei quartieri cittadini”.
I prossimi appuntamenti saranno il 25 maggio in Centro, l’8 giugno al Matteotti, il 15 giugno al Santuario e il 22 giugno alla Regina Pacis. Gli incontri inizieranno alle 20:45. L’ingresso è libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.