Le iniziative di Solaro Multiservizi e del Comune di Solaro in occasione della festa della Mamma
In occasione della Festa della Mamma l’Azienda Speciale Solaro Multiservizi annuncia le nuove offerte pensate per le mamme in attesa e le neomamme, che possiedono o che faranno richiesta della Salus Card, carta fedeltà delle Farmacie comunali
L’origine del mondo, della vita, simbolo di forza, protezione e amore incondizionato. In occasione della Festa della Mamma l’Azienda Speciale Solaro Multiservizi, con le Farmacie comunali, annuncia le nuove offerte pensate per le mamme in attesa e le neomamme, con servizi personalizzati e una nuova gamma di prodotti, che possiedono o che faranno richiesta della Salus Card, carta fedeltà delle Farmacie Comunali.
Da giugno, alle mamme in attesa e alle neomamme, sarà riservata una promozione particolare: per 30 mesi alle mamme in attesa e per 24 mesi alle neomamme sarà riconosciuto il 15% di sconto sui prodotti e sui servizi legati alle esigenze della mamma e del suo bimbo. Da luglio, gli sconti aumentano ancora: sempre per mamme e neomamme nel periodo a loro dedicato, saranno riservati il 20% su tutto il reparto cosmesi e del 30% su tutto il reparto bambino.
L’idea per il futuro è organizzare attraverso le Farmacie comunali eventi a cui invitare le mamme su varie tematiche, come preparazione al parto, allattamento al seno e svezzamento. Inoltre è riservata una sorpresa per tutti i neonati. In collaborazione con il Comune di Solaro e la consigliera comunale con delega all’Infanzia Serena Nasta, per tutte le nuove nascite solaresi, è previsto un pacco regalo con i prodotti utili nei primi giorni di vita.
La sindaco di Solaro Nilde Moretti: «Il lavoro della Multiservizi ci permette di realizzare e coniugare servizi che ormai, purtroppo, in molti Comuni, vengono cancellati per varie problematiche. Se a Solaro ancora riusciamo a garantirli, anche con importanti sforzi, è perché la nostra Azienda Speciale ci aiuta concretamente e con attenzione con varie e molteplici iniziative. Tra queste la più rappresentativa è sicuramente la Salus Card, che è il mezzo che permette di offrire tantissime promozioni, come ad esempio gli assorbenti a prezzo di costo oppure come queste che inauguriamo in occasione della Festa della Mamma e che sicuramente saranno apprezzate da tutte le famiglie».
Serena Nasta, consigliera comunale con delega all’Infanzia: «Come Amministrazione Comunale siamo sempre stati molto vicini ai bisogni della prima infanzia e delle famiglie. In passato abbiamo organizzato la consegna di pacchi dono per i neonati ed ora rinsaldiamo questa iniziativa coinvolgendo anche le nostre Farmacie Comunali. All’atto della registrazione in anagrafe dei nuovi nati, ci sarà per tutti la possibilità di andare a ritirare prodotti utili ai primi giorni direttamente nelle nostre farmacie e questo è sicuramente un aiuto per tutti i neogenitori, che potranno anche confrontarsi con esperti del settore e magari, nell’occasione, raccogliere qualche informazione che ancora non si conosceva».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.