Quantcast

A Saronno Consiglio comunale aperto sull’ospedale cittadino

Lunedì 15 maggio alle ore 20:45 appuntamento nella sala civica consiliare "Agostino Vanelli” per discutere del futuro dell'ospedale di Saronno

Consiglio Saronno

“Sos tuteliamo la salute dei cittadini e salviamo l’ospedale di Saronno”. È questo il tema che verrà affrontato lunedì 15 maggio dal Consiglio comunale di Saronno, in una seduta aperta al pubblico. L’appuntamento è alle 20:45 nella sala consiliare “Agostino Vanelli”, in piazza Santuario 7.

Sono ammessi alla seduta i cittadini saronnesi aventi i requisiti per essere eletti nel Consiglio comunale, che potranno partecipare alla discussione con un unico intervento della durata massima di cinque minuti. Alla seduta parteciperanno anche i componenti di Commissioni, Comitati ed Organismi interessati alla materia concernente il nosocomio saronnese. La riunione sarà anche trasmessa in streaming su Civicam.it e per radio su Radiorizzonti in Blu.

Il Consiglio comunale aperto arriva dopo la visita all’ospedale di Saronno da parte dell’assessore regionale al Welfare Guido Bertolaso e l’esposizione delle linee di azione per risolverne le criticità.

Il sindacato Anaao chiede all’assessore Bertolaso interventi urgenti per l’ospedale di Saronno

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore