Inter Sos Cooperativa sociale assume anche a Busto, Gallarate e Saronno
Si cercano figure di autisti, capi servizio e soccorritori accreditati con corso 120 ore. Il lavoro prevede turni per un totale di 38 ore settimanali
Inter S.o.s. Cooperativa Sociale, con sede a Magenta, è alla ricerca di personale per l’assunzione immediata presso le sedi di Magenta, Milano, Abbiategrasso, Busto Arsizio, Gallarate, Saronno e Desio.
La cooperativa sociale sta cercando figure di autisti, capi servizio e soccorritori accreditati con corso 120 ore. Il lavoro prevede turni per un totale di 38 ore settimanali.
Per candidarsi, è possibile inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email segreteria@intersos.it o contattare la cooperativa sociale telefonicamente al numero 02/97259285. In alternativa, è possibile compilare il modulo di candidatura presente sul sito web della cooperativa all’indirizzo www.intersos.it.
INTER S.O.S. è una cooperativa sociale di pubblica assistenza costituita nel 2005 per supportare la crescente richiesta da parte dell’utenza in ambito socio-sanitario. L’organico è formato da 60 soci, tra volontari e cooperatori, e 114 dipendenti, tutti periodicamente aggiornati ed in possesso dei requisiti formativi richiesti.
Il parco automezzi è costituto da 35 ambulanze, 1 autovettura speciale per trasporto organi e 2 autovetture di servizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.