Quantcast

Deteneva in casa divise e segni distintivi dei corpi di polizia. Denunciato dai carabinieri di Cantù

Il 49enne, a seguito di una perquisizione presso la propria abitazione da parte dei carabinieri della Compagnia di Cantù, è stato denunciato

carabinieri Verbania

Denunciato in stato di libertà per possesso di disegni distintivi contraffatti. È successo ieri ad un pregiudicato italiano di 49 anni, già condannato per reati inerenti alle truffe.

Il 49enne, a seguito di una perquisizione presso la propria abitazione da parte dei carabinieri della Compagnia di Cantù, è stato trovato in possesso di divise e segni distintivi in uso a corpi di polizia, illecitamente detenuti, tra cui una divisa da Tenente Colonnello dei Carabinieri e una etichetta plastificata riproducente lo stemma della Guardia di Finanza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore