Quantcast

Firenze saluta il ritorno dell’atleta saronnese Lorenzo Perini

Domenica 7 maggio nei 110 metri ostacoli si è piazzato al secondo posto con 13.90 al Florence Sprint Festival dello stadio Ridolfi di Firenze

Generico 08 May 2023

L’ex atleta dell’Aeronautica Militare Lorenzo Perini è tornato a gareggiare con la maglia della Osa Saronno e lo ha fatto al Florence Sprint Festival dello stadio Ridolfi di Firenze. Domenica 7 maggio nei 110 metri ostacoli, si è infatti piazzato al secondo posto con 13.90 dopo il 13.64 di Lorenzo Simonelli (Esercito).

“Non ha deluso le aspettative il ritorno alle gare in maglia OSA di Lorenzo Perini, atleta di livello internazionale, tornato a gareggiare con noi in questo 2023 – scrivono su Facebook dalla Osa Saronno -. Ieri, a Firenze, Lorenzo è arrivato secondo nei 110 h, la sua specialità, con il ragguardevole tempo di 13.90. Una prestazione davvero molto importante per un esordio magnifico.
Bravissimo Lorenzo e bentornato”.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore