Quantcast

Prostituta aggredita e rapinata, indagano i carabinieri di Seregno

È successo la scorsa notte, al confine tra Lentate sul Seveso e Cermenate

carabinieri notte varesini

Intervento dei carabinieri della Compagnia di Seregno, la scorsa notte, al confine tra Lentate sul Seveso e Cermenate, dove poco prima era stata aggredita e rapinata una prostituta di 18 anni di origini rumene, domiciliata nel comasco.

Sul posto è intervenuto anche il personale del 118 che ha trasportato la donna in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno.

I carabinieri hanno immediatamente avviato le ricerche e le indagini per individuare l’autore dell’aggressione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore