Il M5S in piazza per la raccolta firme contro l’ulteriore invio di armi dall’Italia
Appuntamento a sabato 6 maggio per la raccolta firme contro l'invio di armi nel conflitto in Ucraina
Il Movimento 5 Stelle Saronno ha aderito alla proposta del comitato “Generazioni future” sul referendum “Ferma il dolore, firma la pace”.
“Una raccolta firme per bloccare l’invio di armi nel conflitto in Ucraina e destinare quelle risorse al potenziamento della sanità pubblica – spiegano -. Sono i nostri valori, quelli che maggiormente ci rappresentano, è per questo che ci mettiamo a disposizione per questa battaglia che non ha bandiera politica ma un obiettivo comune per la pace, per la salute dei cittadini perché la sanità pubblica è un diritto e va rispettato, per la nostra Costituzione che ci ricorda che l’Italia ripudia la guerra”.
“Per tutto questo invitiamo i cittadini a raggiungerci al gazebo che allestiremo il 6 maggio in piazza Libertà a Saronno a partire dalle ore 9.30 – concludono -, e partecipare numerosi al referendum di Generazioni Future per dare finalmente una svolta diplomatica a questo devastante conflitto senza fine”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.