Quantcast

La palestra dell’ex scuola Pizzigoni ritorna disponibile per le società sportive

A seguito della chiusura dell’hub vaccinale saronnese avvenuta all’inizio di marzo, il Comune di Saronno ha dato il via allo smantellamento di tutti gli arredi che sono serviti per allestire il centro anticovid

Generico 01 May 2023

Con il mese di maggio torna alla piena disponibilità dell’attività sportiva la palestra della ex scuola di via Pizzigoni a Saronno.

A seguito della chiusura dell’hub vaccinale saronnese avvenuta all’inizio di marzo, il Comune di Saronno ha dato il via allo smantellamento di tutti gli arredi che sono serviti per allestire il centro anticovid operativo negli ultimi due anni.

Con l’occasione sono stati riorganizzati i locali confinanti con la palestra per allestire un piccolo centro, che consentirà ai medici di base di somministrare i vaccini anti-influenzali nel periodo di ottobre-novembre.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore