Bertolaso rinnova l’impegno di presentare il piano di rilancio dell’ospedale di Saronno
Lo rende noto il sindaco di Saronno Augusto Airoldi, a seguito della visita proprio all'ospedale di Saronno dell'assessore Bertolaso, avvenuta lo scorso 17 aprile
«Nella giornata di ieri, martedì 2 maggio 2023, da una telefonata del dott. Giovanni Pavesi, Direttore Generale del Welfare di Regione Lombardia, ho avuto conferma che il prossimo 9 maggio l’Assessore al welfare della Regione, Guido Bertolaso, presenterà il promesso piano di rilancio dell’ospedale di Saronno ai 19 sindaci che, dal febbraio 2021, si sono fatti carico della ingravescente situazione del nosocomio saronnese».
Lo rende noto il sindaco di Saronno Augusto Airoldi, a seguito della visita proprio all’ospedale di Saronno dell’assessore Bertolaso, avvenuta lo scorso 17 aprile.
«È una conferma importante e attesa che darà modo a cittadini e istituzioni di valutare congiuntamente e con cognizione di causa tale piano nelle giornate successive» conclude il sindaco Airoldi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.