Quantcast

Al via da maggio la Giornata del Verde Pulito per i Comuni del parco Lura

Si comincia domenica 7 maggio e si prosegue fino a domenica 28 nei vari Comuni del Parco Lura e del Parco Sorgenti del Lura

Verde Pulito e Rigiocando, grande successo per le iniziative del weekend a Caronno Pertusella

Arriva anche nella Valle del torrente Lura la Giornata del Verde Pulito, promossa da Regione Lombardia sin dal 1987 per informare, sensibilizzare e coinvolgere i cittadini sulle questioni ambientali con l’obiettivo di sensibilizzare sull’abbandono dei rifiuti, chiedendo di dedicare qualche ora a ripulire i luoghi che ci stanno a cuore, con guanti e sacchetti alla mano.

Si comincia domenica 7 maggio e si prosegue fino a domenica 28 nei vari Comuni del Parco Lura e del Parco Sorgenti del Lura.

Domenica 7 alle 8.30 ci sarà l’appuntamento a Montano Lucino all’area Fiere di via Sant’Andrea. Dalle 9.00 l’appuntamento sarà al centro polifunzionale di via Sauro a Bregnano (in caso di pioggia si slitta al 28 maggio).

Anche quest’anno alla Giornata sarà collegata una social call fotografica. I dettagli dei vari appuntamenti saranno pubblicati sui siti dei due parchi parcolura.it e ParcoSorgentiLura.it

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore