Quantcast

Miss Italia Lombardia, via al tour con tante candidate del Varesotto

A Castelmarte (CO) al Club New Jimmy è iniziato il tour Miss Italia Lombardia con un doppio appuntamento. Quinta classificata Giorgia di Pucchio, 17 anni di Somma Lombardo

Le 34 candidate al titolo di Miss Italia Lombardia

A Castelmarte (CO) al Club New Jimmy è iniziato il tour Miss Italia Lombardia con un doppio appuntamento: il primo casting regionale per le nuove iscritte e la selezione del titolo Miss Club New Jimmy.

Una tappa degna di nota per 34 nuove candidate provenienti dalle province di Como, Lecco, Monza Brianza, Sondrio, Varese e Milano.

Passa alle Finali Regionali aggiudicarsi il titolo di Miss Club New Jimmy Fabiana Iannicelli, 20 anni di Rodano (MI), 174 cm di altezza occhi neri e capelli castani, studentessa di recitazione cinematografica e arti dello spettacolo in quanto da sempre il suo obiettivo è quello di intraprendere la carriera da attrice e lavora come hostess. Parla perfettamente l’inglese e il francese ed è madrelingua spagnola. I suoi hobbies sono la danza, il canto e la scrittura.

A un passo dalla vittoria, che si aggiudica il secondo posto (passa alle Finali Regionali) e così la fascia di Miss Bellezza Rocchetta è Giulia Zengarini, 19 anni di Carugo, 180 cm di altezza occhi verdi e capelli castano chiaro, studia recitazione ed è giocatrice professionista di pallavolo in serie C.. Mentre si aggiudica il terzo posto con la fascia di Miss Framesi e grazie a questa il passaggio alle Finali Regionali Alessia Anzioli, 18 anni di Trezzano sul Naviglio, 180 cm di altezza, occhi azzurri e capelli castani, studia biotecnologie, ha praticato nuoto sincronizzato e ha studiato musical per 4 anni. Quarta classificata (passa alle finali regionali) Martina Andolfo, 21 anni, 171cm di Nova Milanese (MB) occhi nocciola, capelli neri. Studia moda per diventare sarta, ama tutto ciò che riguarda la creatività perché tramite questa, può concretizzare la sua personalità: vivace sensibile estroversa. Le sue passioni sono il cucito , il
disegno, il ricamo e l’ucinetto.

Quinta classificata Giorgia di Pucchio, 17 anni di Somma Lombardo,170 cm occhi azzurri e capelli biondi è un’appassionata di moda, make-uf e in generale tutto quello che riguarda la cura della persona.

In lizza anche Angela Germano, classe 2005, di Lavena Ponte Tresa; Matilde Farruggia, classe 2004, di Castiglione Olona; Gaia Sozzi, classe 2004, di Origgio.

Tutte le concorrenti hanno passato il casting del pomeriggio e quindi fanno ufficialmente parte del Tour Miss Italia Lombardia 2023.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore