Dal 3 al 6 maggio a Saronno arriva il concorso internazionale di canto lirico Giuditta Pasta
La Direzione Artistica della II edizione del Concorso Internazionale di Canto Lirico Giuditta Pasta è stata affidata dall’amministrazione cittadina al M° Maurizio Moretta
Dal 3 al 6 maggio, il Teatro Giuditta Pasta ospiterà la seconda edizione del Concorso Internazionale di Canto Lirico Giuditta Pasta, che ha il patrocinio della Città di Saronno e della Provincia di Varese.
La prima edizione del concorso si era tenuta nel maggio 2019, quando ha registrato 130 iscritti provenienti da tutto il mondo, con l’obiettivo di promuovere l’alta formazione musicale sostenendo e lanciando la carriera di talenti emergenti, sia attraverso l’assegnazione di borse di studio, sia grazie alla possibilità di essere scritturati in produzioni operistiche e concerti per importanti teatri e festival nazionali ed internazionali.
La Direzione Artistica della II edizione del Concorso Internazionale di Canto Lirico Giuditta Pasta è stata affidata dall’amministrazione cittadina al M° Maurizio Moretta che ha composto una giuria di rilievo nazionale ed internazionale.
Per informazioni e iscrizioni segreteriaorganizzativa@teatrogiudittapasta.it, ufficiostampa@teatrogiudittapasta.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.