A Saronno due medaglie nazionali: il plauso del Comune a Eleni Moia e Tommaso Porcu della Rari Nantes
Il sindaco di Saronno Airoldi e l'assessore allo Sport Gabriele Musarò hanno incontrato i due ragazzi insieme all'allenatore Leonardo Sanesi e alla presidente della Rari Nantes Chiara Cantù presso la piscina comunale
Loro sono Eleni Moia e Tommaso Porcu e hanno vinto rispettivamente l’argento nei “200 farfalla” e il bronzo nei “200 rana” agli ultimi Criteria Nazionali Giovanili di Riccione.
Il sindaco di Saronno Airoldi e l’assessore allo Sport Gabriele Musarò hanno incontrato i due ragazzi insieme all’allenatore Leonardo Sanesi e alla presidente della Rari Nantes Chiara Cantù presso la piscina comunale gestita dalla Saronno Servizi, un fiore all’occhiello per la nostra città.
«Ai due giovani, appena 15enni, va il plauso dei saronnesi che non possono che essere orgogliosi di loro, per il loro talento e la loro infinita dedizione ad uno sport che li accompagna da anni e che darà loro infinite soddisfazioni – si legge in una nota dell’amministrazione comunale -. Il ringraziamento dell’amministrazione comunale va naturalmente alla Rari Nantes, per i successi sportivi e per la sua presenza sul territorio».
Il prossimo week end (30 aprile e 1 maggio) l’impianto di via Miola ospiterà il 32esimo Trofeo Città di Saronno, V° Memorial LAV di nuoto, che vedrà arrivare quasi 1000 atleti di 21 squadre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.