Inox Team Saronno implacabile: doppietta anche sul difficile campo di Macerata
La Inox Team Saronno ha centrato la seconda doppietta consecutiva sul campo del Macerata, 1 a 2 e 0-2, salendo così al secondo posto in classifica alle spalle del Forlì
Trascinata dai lanci di Alice Nicolini e Stephanie Trzcinski, la Inox Team Saronno ha centrato la seconda doppietta consecutiva sul campo del Macerata, 1 a 2 e 0-2, salendo così al secondo posto in classifica alle spalle del Forlì. La squadra allenata dal manager Manson tornerà in campo sabato 29 aprile affrontando in trasferta la Sestese.
In gara uno, Alice Nicolini brilla nel duello con Luana Luconi, concedendo le briciole al lineup avversario. La partita prosegue al sesto inning: Marrone colpisce un triplo, Rotondo una valida e Longhi il secondo triplo della ripresa. Il punteggio va così sul 2-0, a cui seguirà il punto del definitivo 2-1 da parte delle padrone di casa.
Nella seconda partita del weekend Stephanie Trzcinski imbriglia quasi alla perfezione le mazze dell’attacco avversario, sfiorando uno storico perfect game. La pitcher australiana subisce infatti la valida da Gioia Tittarelli a un out dalla fine, vedendo sfumare sul più bello la possibilità di realizzare il meraviglioso traguardo. Dall’altra parte, invece, Longhi e compagne segnano una volta al primo e un’altra al quinto per i punti del 2-0 finale.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.