Dalla tassa di soggiorno alla Tari, i punti all’ordine del giorno del Consiglio comunale di Saronno
L'appuntamento è per mercoledì 26 aprile nella sala consiliare Agostino Vanelli. Tutti i punti all'ordine del giorno
Tassa di soggiorno, tariffe Tari 2023, costituzione di una Comunità energetica rinnovabile tra Comune e Saronno Servizi e una mozione sull’ospedale di Saronno. Sono alcuni dei punti all’ordine del giorno che verranno discussi dal Consiglio comunale di Saronno nella seduta straordinaria di mercoledì 26 aprile.
L’appuntamento è alle ore 21.00 nella sala consiliare Vanelli, in piazza Santuario 7. La seduta sarà trasmessa in streaming su https://saronno.civicam.it e su Radiorizzonti in Blu su www.radiorizzonti.org.
L’ORDINE DEL GIORNO:
- Approvazione verbali sedute precedenti.
- Ratifica della variazione al bilancio 2023-2025 adottata in via d’urgenza dalla Giunta Comunale con delibera n. 57 del 23/03/2023.
- Costituzione Comunità Energetica Rinnovabile – CER – tra il Comune di Saronno e la Società partecipata Saronno Servizi S.P.A. – atto di indirizzo.
- Approvazione del Regolamento per l’applicazione dell’imposta di soggiorno.
- Approvazione delle modifiche al Regolamento per l’applicazione della Tassa sui rifiuti (Tari) anno 2023.
- TARI – Approvazione tariffe anno 2023 – Determinazione scadenze.
- Mozione presentata dal Consigliere Giuseppe Calderazzo e dai Consiglieri di Obiettivo Saronno, ai sensi dell’Art. 69 del Regolamento del Consiglio Comunale, avente ad oggetto: “Promozione delle Comunità Energetiche sul territorio del Comune della Città di Saronno” prot. 10751 del 30 marzo 2023.
- Mozione presentata dal Consigliere Giuseppe Calderazzo e dai Consiglieri di Obiettivo Saronno, ai sensi dell’Art. 69 del Regolamento del Consiglio Comunale, avente ad oggetto: “SOS TUTELIAMO LA SALUTE DEI CITTADINI E SALVIAMO L’OSPEDALE DI SARONNO” prot. 12734 del 17 aprile 2023.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.