Il dono di Avis ai solaresi
L’associazione dei volontari del sangue, per celebrare la nuova convenzione triennale con il Comune, ha deciso di donare a tutta la cittadinanza le pianticelle che sono state posizionate nel verde curato proprio da Avis in piazza Libertà
Avis Solaro regala un ulivo ed una camelia sasanqua a Solaro. L’associazione dei volontari del sangue, per celebrare la nuova convenzione triennale con il Comune, ha deciso di donare a tutta la cittadinanza le pianticelle che sono state posizionate nel verde curato proprio da Avis in piazza Libertà.
Un gesto di sensibilizzazione ai temi dell’unione e della solidarietà che da sempre la realtà rappresenta. Attualmente gli iscritti sono oltre 300, un numero in crescita specialmente tra i giovani. Per contattare Avis è possibile scrivere all’indirizzo solaro.comunale@avis.it oppure visitare la sede di via Mazzini 60 il martedì dalle 21 alle 22 ed il sabato dalle 10 alle 11.30.
La sindaco di Solaro Nilde Moretti: «Ringrazio Avis e la sua presidente Lucinda Virna Cantù per essere sempre molto presenti sul territorio. Oltre a rappresentare con la loro opera di sensibilizzazione ed organizzazione delle donazioni una virtù sociale importantissima per tutti noi, partecipano con entusiasmo anche alle iniziative dell’Amministrazione e di altre associazioni sempre con un notevole valore aggiunto. Avere una sezione Avis in paese è un motivo di grande orgoglio, soprattutto per tutto quello che riescono a dare al territorio. Ci tengo a ringraziare anche Noha, l’azienda di Filippo Cafici e Alex Castiglioni che ha contribuito alla piantumazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.