Quantcast

Il dono di Avis ai solaresi

L’associazione dei volontari del sangue, per celebrare la nuova convenzione triennale con il Comune, ha deciso di donare a tutta la cittadinanza le pianticelle che sono state posizionate nel verde curato proprio da Avis in piazza Libertà

Generico 17 Apr 2023

Avis Solaro regala un ulivo ed una camelia sasanqua a Solaro. L’associazione dei volontari del sangue, per celebrare la nuova convenzione triennale con il Comune, ha deciso di donare a tutta la cittadinanza le pianticelle che sono state posizionate nel verde curato proprio da Avis in piazza Libertà.

Un gesto di sensibilizzazione ai temi dell’unione e della solidarietà che da sempre la realtà rappresenta. Attualmente gli iscritti sono oltre 300, un numero in crescita specialmente tra i giovani. Per contattare Avis è possibile scrivere all’indirizzo solaro.comunale@avis.it oppure visitare la sede di via Mazzini 60 il martedì dalle 21 alle 22 ed il sabato dalle 10 alle 11.30.

La sindaco di Solaro Nilde Moretti: «Ringrazio Avis e la sua presidente Lucinda Virna Cantù per essere sempre molto presenti sul territorio. Oltre a rappresentare con la loro opera di sensibilizzazione ed organizzazione delle donazioni una virtù sociale importantissima per tutti noi, partecipano con entusiasmo anche alle iniziative dell’Amministrazione e di altre associazioni sempre con un notevole valore aggiunto. Avere una sezione Avis in paese è un motivo di grande orgoglio, soprattutto per tutto quello che riescono a dare al territorio. Ci tengo a ringraziare anche Noha, l’azienda di Filippo Cafici e Alex Castiglioni che ha contribuito alla piantumazione».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore