Il Saronno Baseball espugna Bollate con una clamorosa rimonta finale al nono inning
Il Saronno Baseball ha iniziato nel migliore dei modi il proprio campionato di Serie C espugnando in rimonta per 4-3 il difficile campo del Bollate nella sfida del 16 aprile
Al termine di una partita non adatta ai deboli di cuore il Saronno Baseball ha iniziato nel migliore dei modi il proprio campionato di Serie C espugnando in rimonta per 4-3 il difficile campo del Bollate nella sfida di domenica 16 aprile. Perini e compagni si sono infatti trovati sotto 3-0 a 3 out dalla sconfitta ma sono stati in grado di ribaltare il risultato, ottenendo così il primo successo stagionale.
Una serie di valide, tra cui il triplo di Della Penna e la valida di Cerboni, e alcune incertezze difensive degli avversari hanno infatti permesso ai ragazzi di Francisco Fernandez di realizzare i 4 punti decisivi all’ultimo respiro.
Il lanciatore partente dei nero-azzurri è stato Valerio Villa, che si è ben comportato nelle 5 riprese disputate sul monte di lancio. Al sesto inning è stato poi rilevato da Perini, che ha ottenuto la vittoria finale.
Il prossimo impegno del Saronno Baseball sarà domenica 23 aprile in casa contro il Vercelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.