Furto all’Esselunga di Camerlata: arrestate due persone residenti nel Saronnese
La Polizia di Stato è intervenuta presso il supermercato Esselunga, dove l’addetto alla sicurezza aveva fermato due individui che avevano oltrepassato le casse senza pagare la merce scelta
Due persone arrestate per furto aggravato ai danni di un supermercato. È successo a Camerlata nel corso di lunedì 17 aprile, dove la Polizia di Stato è intervenuta presso il supermercato Esselunga, dove l’addetto alla sicurezza aveva fermato due individui che avevano oltrepassato le casse senza pagare la merce che avevano precedentemente asportato, occultandola all’interno dei loro giubbotti. Si tratta di superalcolici e oggettistica del reparto hi-fi, per un valore complessivo di 187 euro.
Gli agenti, dopo aver restituito al supermercato la merce sottratta, hanno accompagnato i due soggetti in Questura e li hanno compiutamente identificati: si tratta di un cittadino 30enne residente a Rovello Porro con precedenti per furto e di un 26enne residente a Caronno Pertusella, anche lui con precedenti per furto. Dopo le formalità di rito, i due sono stati arrestati e su disposizione del P.M. di turno, trattenuti nelle camere di sicurezza della Questura in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.