La Metalgalvano di Saronno tra le 75 anni di grandi imprese italiane premiate a Roma
Lo scorso 29 marzo l'azienda Metalgalvano di Saronno ha avuto l'onore di essere tra le 12 aziende lombarde selezionate per partecipare alla celebrazione del settantacinquesimo anniversario di Confapi a Roma
Lo scorso 29 marzo l’azienda Metalgalvano di Saronno ha avuto l’onore di essere tra le 12 aziende lombarde selezionate per partecipare alla celebrazione del settantacinquesimo anniversario di Confapi a Roma.
Galleria fotografica
“Durante l’evento “75 anni di grandi imprese”, il titolare Roberto Sozzi è stato premiato, per il talento imprenditoriale e gli anni di intenso lavoro che hanno portato l’azienda stessa – attiva dal 1948 – al compimento dei 75 anni di attività. In sala tante presenze importanti dei Ministri dell’attuale governo. Videomessaggi speciali sono arrivati dal Presidente della Repubblica Mattarella, Papa Francesco e dal Presidente del Consiglio” raccontano dall’azienda.
“L’evento – trasmesso in diretta su Sky e TgCom e condiviso dalle maggiori testate nazionali via TV, web e carta stampata tra cui Il Sole24ore, Corriere della Sera, Ansa, TG1, Avvenire, Il Giornale – è stato un’importante occasione per riaffermare il ruolo vitale
delle piccole e medie industrie private nel tessuto produttivo italiano” continuano.
“Da 75 anni le imprenditrici e gli imprenditori portano avanti con coraggio le loro aziende e sono in grado di conoscere prima della politica gli orientamenti, le difficoltà, i punti di caduta e di crisi del sistema produttivo” concludono.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.