Successo per il Color Guard 2023 IMSB a Gerenzano
Il Color Guard and Percussion Day, uno spettacolo unico nel suo genere, coinvolgente, ricco di colori, danza e musica dal vivo si è svolto al Palazzetto dello Sport di Gerenzano
![Generico 10 Apr 2023](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/04/generico-10-apr-2023-1403755.610x431.jpg)
Tutto esaurito sabato 15 aprile al palazzetto dello sport di Gerenzano per il Color Guard and Percussion Day, uno spettacolo unico nel suo genere, coinvolgente, ricco di colori, danza e musica dal vivo, è adatto ad ogni tipo di pubblico.
Sono arrivati gruppi da tutta Italia per assistere a un evento dai mille colori. Come sempre tutto si è svolto in un contesto prevalentemente “formativo”. Tra le sue finalità, oltre alla socializzazione e al coinvolgimento dei partecipanti, in prevalenza giovani, c’è anche quella di dare impulso alla creatività e alla crescita tecnica delle sezioni che compongono le bande, per migliorarne la qualità esecutiva, musicale e stilistica.
Pur non essendo un evento competitivo, tutte le performance sono state valutate da una giuria internazionale che ha fornito utili consigli al miglioramento tecnico e artistico dei gruppi.
Si sono esibiti anche i gruppi locali di Gerenzano twirling e il Corpo musicale di Gerenzano con majorettes.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.