È tempo di derby a Saronno: la Inox Team ospita il Bollate in una doppia sfida dal grande fascino
A distanza di pochi mesi dalla disputa delle Italian Softball Series, la Inox Team Saronno torna ad affrontare nuovamente il Bollate nel big-match della terza giornata della Serie A1 di softball
A distanza di pochi mesi dalla disputa delle Italian Softball Series, la Inox Team Saronno torna ad affrontare nuovamente il Bollate nel big-match della terza giornata della Serie A1 di softball. La squadra allenata dal manager Manson desidera rifarsi subito dopo le due sconfitte maturate contro il Castelfranco Veneto lo scorso sabato, mentre il Bollate arriva dal pareggio ottenuto sul campo del Macerata. L’inizio di gara uno è in programma sabato 15 aprile alle ore 16 presso il Campo Comunale di via De Sanctis a Saronno. La seconda partita prenderà il via 30 minuti dopo il termine del primo incontro.
Qui Inox Team Saronno
“Le ragazze hanno reagito bene dopo la doppia sconfitta contro Castelfranco Veneto e hanno alzato ulteriormente l’asticella dell’intensità degli allenamenti di questa settimana. Sono molto cariche per questa sfida contro Bollate” ha commentato il manager nero-azzurro Steven Manson. “Affrontiamo un ottimo avversario e mi aspetto di vedere due gare molto combattute”. La Inox Team arriva alla sfida con tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per Noa Armirotto, ancora ai box per infortunio ma che sarà in dugout a sostenere le compagne di squadra. Alice Nicolini e Chiara Rusconi apriranno le due partite ma la rotazione esatta non è ancora stata definita.
L’avversario: Bollate Softball
Dopo aver ottenuto due vittorie all’esordio contro le Metalco Thunders Castelfranco Veneto, il Bollate ha pareggiato la serie contro il Macerata, uscendo sconfitto in gara uno per 3-1 e vincendo la seconda sfida per 2-0. Dopo 4 gare disputate e un record di 3 successi e un solo KO, la squadra del manager Arocha, lo scorso anno a Saronno, sta avendo grandi cose dai nuovi acquisti Eguchi (media battuta di .714 con un triplo e un fuoricampo) e Slabá (.429 average). Molto bene anche Elisa Cecchetti (.636 avg con 5 doppi) e Bigatton (.538 di media battuta). La stessa Bigatton sta ben figurando anche in pedana di lancio (1 vittoria, 1 sconfitta, media punti guadagnata di 2.92) insieme a Gabrielle Plain (2-0, 0.00 di ERA)
Prezzi dei biglietti e la possibilità di diventare socio del Saronno
In vista del campionato 2023 il Saronno Softball Baseball ha deciso di introdurre il biglietto di accesso per vedere le gare. Il costo per la singola partita sarà di 3 euro, per vedere le due partite in programma nel corso della giornata il costo sarà di 5 euro. L’ingresso è gratuito per i tesserati della società, minori di 18 anni, over 75 e disabili. Per chi fosse interessato sarà possibile inoltre diventare socio della società che, in cambio di una quota annuale, potrà utilizzare tutti i servizi messi a disposizione dalla Inox Team Saronno, compresi sconti sul costo dell’abbonamento e del merchandising nonché le diverse agevolazioni presso gli sponsor della società.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.