Contributi regionali per commercianti e artigiani del Saronnese. Se ne parla in un incontro online
Una serata online per conoscere le opportunità per le attività commerciali di Caronno Pertusella, Cislago, Gerenzano, Origgio e Uboldo offerte da un bando regionale. Appuntamento a giovedì 13 aprile
Una serata per conoscere tutte le opportunità per le attività commerciali di Caronno Pertusella, Cislago, Gerenzano, Origgio e Uboldo offerte da un bando regionale con la possibilità di avere da subito proposte concrete e anche risposte a dubbi e perplessità. È quella che ha organizzato online il Did Antiche Brughiere per domani giovedì 13 aprile alle 21.
Tutto parte dal bando triennale di Regione Lombardia rivolto ai Distretti del Commercio che prevede uno stanziamento di 200 mila euro a fondo perduto per sostenere progetti nei comuni del Saronnese. In sostanza nel corso della riunione online saranno presentate le linee guida del bando ma anche alcuni proposte e soluzioni concrete, oltre a tutti i passaggi da fare, per aderire. Al bando potranno partecipare le attività commerciali di Caronno Pertusella, Cislago, Gerenzano, Origgio e Uboldo.
L’appuntamento è online: giovedì 13 aprile alle 21 cliccando qui: https://bit.ly/3Kekgdh. Una serata da non perdere visto che verranno presentate anche le convenzioni con scontistica per coloro che vogliono investire nelle proprie attività.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.