Invasione solarese in Riviera romagnola
Con 10 squadre iscritte ed oltre duecento tra giocatori, accompagnatori e genitori, la società calcistica Asd Universal Solaro è stata protagonista in riviera romagnola per i tornei di Pasqua di Adriasport e Playsport
Con 10 squadre iscritte ed oltre duecento tra giocatori, accompagnatori e genitori, la società calcistica Asd Universal Solaro è stata protagonista in riviera romagnola per i tornei di Pasqua di Adriasport e Playsport.
L’associazione sportiva solarese ha ben figurato con tutti i gruppi e vinto in tre diverse categorie, con i nati nel 2012, 2013 e 2014.
Christian Talpo, assessore allo Sport: «Parliamo di uno dei tornei di maggior importanza del periodo, una manifestazione che raccoglie decine di squadre per ogni annata e offre tanto sanissimo divertimento sportivo ai partecipanti ed ai loro accompagnatori. Sono stati giorni davvero spassosi che abbiamo condiviso insieme e ci tengo a fare i miei personali complimenti a nome di tutta l’Amministrazione Comunale alle formazioni giallorosse che hanno trionfato ma anche tutti gli altri che hanno dimostrato una grande sportività ed uno spirito sempre positivo in campo e fuori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.