Quantcast

Al via a Tradate la stagione degli Hornets Baseball

Sarà il 15 aprile la giornata di apertura della stagione agonistica per gli Hornets Baseball: anche a Tradate il tradizionale Baseball Opening Day

Generico 10 Apr 2023

La stagione agonistica del Baseball ha inizio con la primavera per protrarsi fino ad autunno inoltrato. Negli Stati Uniti la giornata che segna questo inizio viene chiamata BASEBALL OPENING DAY e assume le caratteristiche quasi di una festa nazionale. Nel nostro piccolo, anche a Tradate si terrà un OPENING DAY e sarà a cura della compagine nostrana di Baseball, ovvero gli HORNETS Tradate.

Questa associazione sportiva sta promuovendo diverse iniziative con l’obiettivo di diffondere la conoscenza di questo sport anche nella nostra provincia e ultimamente sta raccogliendo diversi consensi tra i giovani e giovanissimi grazie anche alla campagna avviata sui social.

Gli Hornets fanno capo al campo 3 del centro sportivo USLENGHI di Tradate e proprio qui, sabato 15 aprile alle ore 16, si potrà assistere all’esordio stagionale dei piccoli “calabroni” dell’under 12.

L’evento sarà preceduto da un piccolo momento di festa al quale saranno invitati tutti, atleti, genitori, simpatizzanti oltre alle autorità comunali tradatesi.

A seguire, domenica 16 dalle 9.30 sarà invece la squadra senior ovvero gli HORNETS STONEAGE a esordire nel campionato di categoria.

In entrambe le giornate in corrispondenza degli eventi sempre presso il campo 3 sarà attivo un servizio cucina e Bar

Per ulteriori info vi invitiamo a seguire i social (facebook e instagram) dell’associazione “HORNETS baseball e softball”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore