A Castiglione Olona si celebra la giornata mondiale del Tai Chi e del Qi Gong
Evento gratuito al Parco del Castello del Monteruzzo di via Guglielmo Marconi
La Giornata Mondiale del Tai Chi e Qi Gong si festeggia in tutto il mondo l’ultimo sabato di aprile, a partire dalle 10 del mattino, ora locale. Incontrandosi insieme, all’aperto, muovendosi nel Tai Chi e Qi Gong, i praticanti di questa antica arte daranno vita a onde di energia che si espanderanno in armonia: un respiro leggero e profondo che abbraccerà tutto il pianeta.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità (UNWHO) ha riconosciuto la Giornata Mondiale del Tai Chi e Qi Gong come un’iniziativa che partecipa al “Move for Health”. Nel 2023 si svolgerà sabato 29 aprile.
L’Itcca Italia parteciperà con diversi punti di ritrovo in tutta Italia, anche in Provincia di Varese, con un evento gratuito al Parco del Castello del Monteruzzo di via Guglielmo Marconi 6 a Castiglione Olona.
Per Info: Irene Binaghi 366 410 48 68 – binaghi.irene@gmail.com
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.