Un Tè con l’Autore, a Gerenzano incontro con Federica Re
L'appuntamento è per domenica 16 aprile alle 16.30
Domenica 16 aprile alle 16,30 si terrà presso palazzo Fagnani (via Fagnani 14, Gerenzano) l’ultimo incontro della serie 22/23 di “Un Tè con l’Autore“, presentazione di libri alla presenza dell’autore. Domenica verrà presentato il libro di poesie edito da Albatros “Estroflessioni” di Federica Re. La fonte di ispirazione dell’autrice è qualsiasi pensiero, immagine o emozione che le permette di liberarsi delle catene dello spazio e del tempo per entrare in un’altra dimensione e appagare il bisogno di infinito. I versi di Federica Re sono stati inclusi in antologie di poesia contemporanea e letti all’interno di diversi spettacoli teatrali. Federica sarà intervistata da Giovanni Moia, giornalista e letterato.
Dopo il dialogo con l’autore il pubblico sarà invitato a degustare un tè con dei dolcetti fatti in casa offerti dagli organizzatori (con la partecipazione di tanti amici) in un ambiente cordiale e sereno.
L’iniziativa è organizzata dalla cooperativa SCELAG e Pro Loco di Gerenzano, col patrocinio del Comune di Gerenzano. Visto il grande successo di pubblico dell’iniziativa si prevede di riproporre per il prossimo autunno una nuova edizione 23/24 del “Tè con l’Autore”. “
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.