Lega Saronno: “Airoldi vuole chiudere l’Istituzione Zerbi?”
Riceviamo e pubblichiamo la nota del gruppo Lega di Saronno.
Riceviamo e pubblichiamo la nota del gruppo Lega di Saronno.
Istituzione Zerbi: vogliono chiuderla? L’amministrazione Airoldi non è riuscita a dare il giusto merito ai dipendenti dell’Istituzione comunale che gestisce le scuole dell’infanzia e due asili nido. L’attuale amministrazione comunale aveva promesso nuove assunzioni a giugno 2022, ma si è smentita in autunno 2022. È iniziato un braccio di ferro coi dipendenti che giustamente chiedono il rispetto della parola data. Questa amministrazione crea problemi invece che risolverli.
Un vero peccato perché i dipendenti non vengono valorizzati e le famiglie degli studenti continuano ad avere disagi vedendosi cambiati gli orari per consentire assemblee sindacali in orario scolastico.
Lanciamo un grido di allarme perché non si capisce se l’amministrazione ha intenzione di chiudere l’istituzione Zerbi, come ambienti di sinistra hanno da sempre ventilato. Il fatto che non sia ancora stato approvato il bilancio consuntivo dell’istituzione Zerbi nonostante le scadenze di fine marzo previste dal regolamento, getta una luce funerea sul futuro di questa istituzione. Peccato che questa amministrazione voglia cancellare ciò che funziona a Saronno solo per una questione ideologica.
Segreteria Politica– Lega Lombarda Saronno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.