Quantcast

Alla Focris di Saronno un dipinto murale targato Fabrizio Vendramin

Il dipinto murale di quasi 8 metri di lunghezza è stato prima disegnato a mano, poi decorato con l'idropittura

Alla Focris di Saronno un dipinto murale targato Fabrizio Vendramin

Un albero della vita di quasi 8 metri di larghezza e poco meno di 4 di lunghezza alla Focris di Saronno, la casa di riposo intercomunale della città.

Galleria fotografica

Alla Focris di Saronno un dipinto murale targato Fabrizio Vendramin 4 di 7

È una delle ultime opere firmata Fabrizio Vendramin, artista di Uboldo noto in tutta Italia dalla sua vittoria nel giugno 2021 della seconda edizione di “Italia’s Got Talent, il programma tv in onda su Canale 5 che premia l’estro e la creatività di performer e artisti provenienti da tutto il Paese,

L’opera è stata realizzata su una terrazza interna dell’edificio e, come spiega l’artista varesotto, «è stata pensata per gli ospiti, tra le quattro proposte che ho fatto, loro hanno scelto proprio questa». Il dipinto murale è stato prima disegnato a mano, poi decorato con l’idropittura.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Aprile 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Alla Focris di Saronno un dipinto murale targato Fabrizio Vendramin 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore