Rapina alla sala giochi di Limbiate: fugge con 12mila euro, ma i carabinieri lo arrestano
L’indiziato era dentro l’appartamento della fidanzata e il maltolto in camera da letto. Recuperata la refurtiva, l’uomo è stato portato in carcere a Milano
Con il volto travisato da una barba finta, occhiali da sole e sciarpa, ha finto di essere armato di pistola per rubare l’incasso della sala giochi. Un 35enne ha portato via l’incasso, ma i Carabinieri lo hanno rintracciato a casa della compagna e arrestato.
L’uomo, italiano già noto alle Forze dell’Ordine, ha fatto irruzione alle ore 7.30 circa nella sala slot di corso Milano, a Limbiate. All’interno del locale la sola dipendente che, davanti alle richieste minacciose del rapinatore, gli ha consegnato l’incasso pari a circa 12mila euro.
Nonostante avesse cercato di celare la sua identità, la donna è stata però in grado di fornire un accurato identikit agli uomini dell’Arma che hanno avviato le indagini nell’immediato. Anche grazie ai filmati registrati dagli impianti di videosorveglianza presenti sul posto, i militari sono giunti fino all’abitazione della compagna del 35enne a Senago.
L’indiziato era dentro l’appartamento e il maltolto in camera da letto. Recuperata la refurtiva, l’uomo è stato portato in carcere a Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.